Cazzi da urlo gay romeo roma

cazzi da urlo gay romeo roma

. Cazzi da urlo gay romeo roma

Cazzi da urlo gay romeo roma

Cazzi da urlo gay romeo roma

È irragionevole sul piano economico e profondamente inaccettabile su quello politico, che questa maggioranza continui a ripetere che non ha nessuna responsabilità sul debito commissariale. Come se i vincoli della gestione commissariale del debito non ricadessero sulla gestione ordinaria della finanza locale, obbligando per esempio, questa stessa maggioranza ad approvare per il il pessimo bilancio di previsione pieno di tagli.

Infine, se si considera il debito nella sua interezza, come giusto che sia, cosa si ha? Cosa si dovrebbe fare? Innanzitutto è fondamentale istituire un Audit indipendente sulla gestione del debito. Le città devono essere lo spazio a partire dal quale è possibile ipotizzare delle azioni di disobbedienza rispetto ai vincoli finanziari imposti da questa governance europea e dalle politiche di rigore dei governi nazionali. Analisi precisa e senza edulcorazioni, quello che i mass media non fanno per ragioni probabilmente legate alla linea di tutti i partiti ora opposizione a Roma che continua ad essere in continuità con la difesa dello status quo.

La grande differenza con i precendenti sta in due fatti sostanziali 1 M5S esprime una classe non dirigente di una mediocrità senza confini e quindi anche dove non c'è la volontà di non fare o fare male, subentra l'incapacità 2 l'azione concreta di questo anno di non governo e mal governo al tempo stesso stride in maniera drammatica con i propositi e i proclami sbandierati anche ad arte sulla stampa e sui social e qui emerge tutta al dabbenaggine dell'Italiano medio pigro e incattivito che continua a riporre la propria fiducia in quello che lo istiga meglio vd.

Ma ancora gli rispondi? Ormai grazie al pd agli italiani tagliano le pensioni e sequestrano le case per importare immigrati, tutto un sistema mediatico, pagato dalle stesse persone che gestiscono la finanza, stordisce l'opinione pubblica a forza di menzogne mentre finisce di fotterla, e ancora dai retta a uno che ti parla di virginia raggi come del diavolo? Quarto potere di Orson Welles voleva dire molto di più di quello che gli si è attribuito.

Ecco cosa scrive in modo criptico, tra le altre cose degne di rilievo, Edgar Quinet nel , sotto il titolo di Vantaggi della calunnia, nel libretto La Repubblica: Non si lasci distrarre neppure un momento dalle imprecazioni: E' bene è utile che tu ti abitui al digrignar di denti, risa, sghignazzate, anime false, anime sciocche, anime avviluppate di vipere.

Articolo impeccabile, probabilmente pecca in difetto. Non sono stati citati molti altri "esempi" di sfavillante capacità di questa cosiddetta "amministrazione capitolina". Comprare più spesso, e con gioia ed amore da parte dell'autore, la parola Marino, che non raggi. Quando invece sui giornali dopo un anno di schifo più totale stanno uscendo le analisi basate sulle delibere che sono gli atti formali di una giunta e su quello non c'è da piangere, di più alla faccia dell'onestà e di tutte quelle cazzate da social con cui riescono a chiudervi gli occhi e spegnervi il cervello.

Mafia capitale è cresciuta sotto l'orrore della giunta AleDanno insieme alle cavallette spolpa AMA-ATAC di parentopoli come inequivocabilmente sentenziato dalla magistratura. Mafia capitale è emersa proprio grazie a Marino. Che per questo ha avuto problemi col suo stesso partito.. La sindaca Raggi la vedo veramente indecisa, troppo indecisa per fare la rivoluzione necessaria a curare Roma.

Mafia Capitale non è emersa grazie a Marino. Gli hanno arresto di notte alcuni componenti della sua maggioranza e alcuni flirtatori. Lui l'ha cavalcata per restare in sella il più possibile. Sulle Olimpiadi hanno fatto benissimo. Chissà se entra nella testa dei sinistroidi che i soldi dei contribuenti non devono servire a fare impresa pubblica, ma che piuttosto è meglio lasciare i soldi in tasca agli imprenditori. Marino ha scoperchiato questo truogolo condiviso anche da parte di alcuni PD e non gli è stato perdonato Marino è stato linciato aizzando i forcajoli fascio-populisti su argomenti ridicoli ma di facile presa becero-mediatica come pandarossa, scontrini-buonipasto, inviti papali Il becerume fascio-populista coatto-abusivo-mutandaro-cartellonaro-parentiinmunicipalizzata-cazzipropri che conniveva con AleDanno ora connive coi pentafessi e cercherà di connivere sempre.

Non sa vivere senza parassitizzare cd. Avanti tutta, va tutto bene, sempre meglio. Il problema sono i romani presuntuosi, maleducati ed incivili. Alle scorse elezioni per il Sindaco per la prima volta in vita mia non ho votato. Non c'era nessuno da votare nemmeno "turandosi il naso". Ma che la Raggi e i 5Stelle fossero tanto incompetenti e mariuoli non l'avrei immaginato. Sono le minoranze, classe dirigente inclusa, che rovinano roma e la sua reputazione.

La vicenda della porcheria 2. L'unica città al mondo dove sta diminuendo la differenziata. Pentafessi anno ennesimo sacco di Roma, un misto di incapacità e avidità di potere lascia più o meno consapevolmente lo spazio di manovra alla votante peggior feccia abusiva incivile orgogliosa di esserlo mutandara cartellonara mafiosetta cazzipropri massacra civiltà come o peggio del a.

Questi idioti pentascemi non hanno la minima idea di cosa voglia dire aministrare una Città. Figurarsi quando si parla di Roma, con e sue peculiarità Prima questa se ne va a casa, prima finisce di fare danni purtroppo quelli prodotti sono già enormi. Mo fammene annà che me vie' da ride pure a me". Non ci si crede! Lo stop alla porcata ministeriale sul "parco archeologico" è stato sacrosanto e, a malincuore, fa pensare che forse almeno per questo è valsa la pena avere la Raggi come sindaco.

Insomma parole pesanti come pietre sulle quali rincara la dose: Una dannazione che risale alla maledetta Legge Ronchey del , l'epoca dei maledetti governi di Maastricht e del liberismo all'amatriciana non meno violento e dannoso di quello di stampo anglosassone che hanno spianato la strada alla privatizzazione anche in questo settore. Su questo occorre dire che la sindaca Raggi fa bene a presentare il ricorso al Tar contro lo scippo effettuato dal governo. Ma sarebbe ancora meglio se avviasse un audit pubblico e popolare sulla gestione del turismo a Roma.

Scoprirebbe quanti pochi benefici riceve la città — e soprattutto le sue periferie — da una risorsa che potrebbe fare la differenza sui fondi a disposizione per investire sulle esigenze degli abitanti e non dei profittatori privati. Grande Raggi fai le cose giuste come si deve in trasparenza, risultati stanno gia arrivando ,avanti cosi Sindaca. Mafia capitale è esplosa nell'era marino ma Buzzi bazzicava nel comune di Roma dal quando sindaco era Rutelli. In un solo anno di Raggi vanificati tutti quei pochi ma importanti progressi che Marino era riuscito ad apportare a questa città.

Si è praticamente tornati indietro all'epoca buia di Alemanno, il clima che si respira e' quello. Raggi e i grillini peggiori di qualsiasi previsione. Più sporca, più disordinata, e commercio a quasi zero, con negozi che chiudono ogni sera alle Cosa vi potevate aspettare?

Era da almeno due anni che si sapeva che avrebbe vinto il M5S alle elezioni. Cosa ha fatto il sistema malavitoso che pervade Roma a tutti i livelli? Ha riempito il Movimento di Roma di suoi uomini. Ma poi a votare per le primarie ci sono una marea di troll che vivono col dito sul mouse e sui quali non è mai stato fatto alcun controllo.

Sono persono che si sono registrate e certificate da almeno un anno, ma che dietro il mouse ci sia una persona onesta o un malavitoso non lo sa nessuno e nessuno è in grado di controllarlo.

A Roma ci vuole qualcuno che non sappia niente della città e che non sia colluso con nessuno in modo che possa accendere la ruspa e radere al suolo l'intera amministrazione per sostituirla con una che sia in grado di funzionare e non abbia legami con nessuno della città.

Rmafaschifo non perde occasione di guardare all'indietro verso Marino. Ma era anche il blog che raccomandava di votare il Movimento 5 stelle 5? Saranno tre e pure scadenti! La realtà dei fatti è che da Alemanno in poi Roma ha avuto governi cittadini che o sono stati decisamente e volontariamente ad uso proprio Alemanno o poco capaci Marino o entrambe le cose, visto che la Raggi inizialmente sembrava solo incapace, invece dopo un anno ha confermato di essere incapace e anche decisamente vecchio stile, per quanto riguarda nomine e accaparramenti di CdA.

Non credo sia utile guardare indietro, Marino, forse l'unico animato da buone intenzioni era anche lui un parvenu della politica, poco capace e con un passato nemmeno troppo trasparente. Su Alemanno stendiamo un velo pietoso, la Raggi? Un'avvocatessa di piccolissimo cabotaggio, catapultata a gestire la città più difficile e complessa di tutta Italia, peraltro in una situazione agonizzante da tantissimo tempo.

L'errore più grande degli elettori è questo. Qui serve uno squalo, uno che mangia pane e politica, pane e CdA, pane e compromessi da anni, per sperare di vedere che si muova qualcosa. Badate bene che anche per me l'onestà è una condicio sine qua non, ma non è sufficiente.

Non esiste la ricetta semplice, ma credo davvero che Roma abbia una necessità impellente di essere commissariata e governata da qualcuno libero dai sondaggi e dalla politica, qualcuno che non ha bisogno di farsi bello per le elezioni che seguiranno. Esiste una figura di questo tipo? Temo di conoscere la risposta: Anonimo del giugno 19, 2: Trovo particolarmente brillante la definizione di "classe non dirigente". Nel mondo del lavoro privato, si diventa dirigenti dopo anni di gavetta e con una competizione e selezione feroce.

Solo i più bravi ce la fanno e di questi alla fine nemmeno tutti dimostrano di essere capaci davvero. Ora arriva il M5S e con rispetto parlando pretende che l'avvocatucolo con l'autista atac, il pizzettaro e il ciclista di professione possano essere capaci di fronteggiare ambulanti, zingari, sindacati e carrozzoni vari, per non parlare di bilanci, partecipate, gestione logistica, traffico I soldi delle Olimpiadi NON erano dei cittadini.

Segnalo da "Diario Romano" un articolo in risposta alla autovalutazione della Sindaca che modestamente si assegna un bel 7.

Era quindi matematico che non potesse venirne fuori altro che paralisi e regresso La sindaca delude solo perché, come giovane donna, non ha saputo opporsi a questo andazzo tipico delle giunte democristiane di 30 anni fa. Se si presentasse oggi prenderebbe appena un terzo dei voti e sarebbe fuori dal ballottaggio: Manca la deliberazione n. Eleggere un incompetente come la Raggi avrebbe creato un vuoto di potere, ecco questo vuoto di potere è stato riempito dalla burocrazia e dalle lobby più becere.

Marino era il mio sindaco e un'alleanza astuta di delinquenti PD 5s varie destre lo hanno fatto cadere Hanno pisciato sulla democrazia e nessuno gli ha detto niente, vergogna! Quindi si aprono due scenari. Questa è riuscita ad affossare ogni e dico ogni progetto che avrebbe potuto dare una mano a risollevare Roma. I romani, considerato il regime di anarchia in cui vivono, sono fin troppo civili è vero e fa ancor più rabbia, perchè basterebbe davvero poco per rilanciare la città.

Un regalo agli inquinatori automobilistici e alla sosta selvaggia, un vero delitto per ambiente, decoro e vivibilità! Tonelli, mi spieghi perché dinanzi al posteggio di via Giulia, lato Lungotevere, parking da te difeso, supportato, anche a dispetto dei ritrovamenti archeologici, ci sono degli orrendi onermi cartelloni pubblcitari?

Eppure siamo in pieno Centro storico stravincolato. E la rivoitereste, Raggi? Allora scusate, ma di che state parlando? Chiedere scusa, oggi, sarebbe il minimo.

Chiedere scusa per aver sostenuto, conoscendolo, persone che non sanno anziché quelle che sanno, che avrebbero fatto forse la metà degli accordficchi sottobanco della Raggi, ma traendone almeno qualche vantaggio anche per la città. Chiedere scusa per esservi aggiunti a quelli che "non serve sapere, non serve esperienza", anzi entrambe sono sospette. Il capolavoro Raggi è anche vostro, sappiatelo. Tutto vero , ma sta roba c'èra gia con la sinistra , si è consolidata con la destra ed ha resistito a marino ed ora resiste ai 5 stelle aspettando il prossimo giro ; non è la politica , è il comitato che ha messo radici e non si sdradica manco con le elezioni.

Il sindacato ormaai in ogni dove autoreferenziale sopravvive per danaro in ruoli impropri a finio di lucro. Solo gli stupidi -oltre ai lobotomizzati grillini- non avrebbero potuto prevedere che la Raggi sarebbe stata un'autentica sciagura per Roma.

Una donnetta egocentrica catapultata in politica solo per far carriera e denaro, dal passato non proprio cristallino vedi Previti, societa' di Panzironi, consulenze in nero alla ASL ecc. Premettendo che non ho mai votato "5 Stelle", a scanso di equivoci, né sono affiliato ad alcun partito o movimento, sostengo senza ombra di dubbio, che le analisi comparate e i tecnicismi impietosi sulla dottoressa Raggi dimenticano che: Vanno perfettamente in sintonia invece con chi vuole delinquere; 3 che i centri di potere amministrativo, esecutivo, legislativo, giudiziario, operativo Impossibile lavorare in quelle condizioni.

Ora i partiti hanno riscoperto le coalizioni che hanno dimostrato già negli anni passati il fallimento; ma questo poco importa perché l'obiettivo primario di questa manovra non è quello di governare un Paese a pezzi, ma di battere "5 Stelle", senza tenere conto che sono già stati tutti battuti dal partito di maggioranza, quello dell'astensione che rivela, senza ombra di dubbio, il fallimento della democrazia parlamentare degenerata in partitocrazia, quest'ultima difesa purtroppo anche dalle più alte cariche dello Stato, compromesse anch'esse dal potere partitocratico.

Dio salvi l'Italia dai suoi carnefici! Tanto, a parte voi irriducibili della pentasetta, i disastri grillini di Roma stanno sotto gli occhi di tutti i Romani, e specialmente dopo gli ultimi sviluppi giudiziari, tutti gli Italiani si stanno rendendo conto di chi siete veramente. Ovvero, peggio di quei partiti tradizionali che tanto menzioni e critichi. Si, Roma fa davvero schifo. Perché ci siamo merirati questo scempio? Roma sta decadendo in una spirale agonizzante mentre altre città si stanno ammodernando e si mostrano al passo sei tempi.

Dovrebbe dimettersi la sindaca dopo avviso ricevuto oggi Va bene, esaurita l'ordinaria emissione di vomito de-cerebrale della propaganda, si torna alla realtà. Come dimostra il caso consip, e come era stato dimostrato da numerose inchieste precedenti tutte violentemente insabbiate, il pd ha ereditato e ampliato dalla prima repubblica una rete criminale comprensiva di un "sistema informativo parallelo", con strutture istituzionali di vertice che lo tutelano da disamine giudiziarie, e stalker mediatici che impongono la menzogna ossessivamente strillata sulla realtà dimessamente evidente.

Di qui le fughe di notizie manipolate - palesi o in modalità bisignani - che passano impunite sui quotidiani moralizzatori, di qui la persecuzione contro i politici che si sottraggono anche solo in parte agli ordini. E gli ordini sono: Per cui la raggi, che pure probabilmente era del giro, ha commesso gravi infrazioni all'accarponamento.

Il caso consip dimostra come si applichino le tecniche mediatiche al mantenimento del potere. Non vi dico, rendetevi conto che siete feccia, perché di essere feccia avete piena coscienza: Semplicemente, rendetevi conto del fatto che il meccanismo è all'evidenza, e che siete patetici. Non basta che vi diciate reciprocamente, pubblicamente, mediaticamente a vicenda "quanto sei bello quanto sei bravo" perché non si capisca che siete degli abusivi, e non basta che insolentiate chi è "disobbediente" per offendere chi vi umilia con la sua stessa esistenza.

Un leccaculo che dirige un giornale o una rivista in materie per cui non ha alcuna conoscenza, non è un direttore di giornale o di rivista: E lo sanno tutti. Hai voglia a gettare fango su coloro che la natura stessa ha posto sopra il vostro miserabile capo. Un alfano resta un alfano, per quanti ministeri gli puoi conferire. State solo cercando di uccidere moralmente una persona che non risponde in toto ai progettini di devastazione delle strutture pubbliche, per poi sostituirle qualche schifoso, di quelli che sono 24 ore su 24 al servizi della "causa" spartitoria, come il putrido zingaretti o il putrido sala.

Al quale poi farete ininterrottamente la standing ovation, per quanto brutto, ridicolo, sciocco, sfacciatamente ladro possa dimostrarsi, anzi, proprio per quello. Per dire, sul quotidiano Il giorno titolone denigratorio sulla raggi per il caso marra. Peccato che ad amplificare l'incombenza giudiziaria del sindaco di Roma - una bazzecola rispetto ad anni di trame bancarie e appaltistico-mafiose del pd e del pdl - siano giornalisti al soldo di un ex [?

Ci vuole prudenza anche nell'arroganza giornalistica, altrimenti si finisce come marchetta, che dopo anni di concioni pedagogiche alla nazione, di calunnie, e di boicottaggi alle maggiori indagini, adesso suda freddo. La foto mostra il tipico cartello bolzanino con la rete ciclabile, sporcato da alcuni tag. Un agente in borghese lo ha visto, lo ha fermato, lo ha multato. A Roma te menano, a Roma nun te pagano. Per quanto riguarda la Raggi,non posso che concordare con il post. Liquidato con il commento "siamo senza sindaco".

Pronti alla rivoluzione quando si parla di governo, muti quando si tratta di casa tua. Le pagine del sindaco e assessori sono piene di questi insulti sempre uguali, di sedicenti grillini che non abitano a Roma!

La città è in rovina c'è poco da insultare! Ma lo stipendio questa giunta lo sta percependo? Quindi non facendo nulla o meglio distruggendo la città, vedi salva bancarelle, stanno rubando come gli altri! Anzi peggio perché loro erano gli onesti! Aspetto ancora una diretta streaming di un consiglio comunale!

Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate. Offro un prestito che va di 2. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: E hanno il coraggio di fare una conferenza stampa in cui parlano di una svolta impressa alla città nel primo anno di mandato!

Era più degno e intelligente tacere Forse i malati mentali del sacro blog, che oltre a ripetere i soliti due-tre slogan "e il PD? E se dopo un anno di sfascio totale della città grazie al governo della Raggi e dei cinque stelle hanno ancora il coraggio di fare interventi non solo sullo stato deprimente e decadente di Roma, ma anche sulle cause giudiziarie che puntualmente si sono abbattute su di loro, vuol dire che per i "non idonei" alla societa' civile non bastano i servizi sociali.

Secondo me bisogna proprio inventarsi qualcosa di nuovo, con gente e programmi totalmente nuovi. E' vecchio ma pare mille volte più giovane della Raggi. Stesso coattume beceroqualunquista antiStato a parole - saccheggiaStato procazzimiei nei fatti.

Dopo aver letto il passaggio della non corruzione del piano Marshall ho smesso di leggere Ciao a tutti, qui potete leggere e ascoltare cosa si è fatto a Roma in questo primo anno: Credo che dopo l'articolo che dice che a Roma non ci sono tanti immigrati abbiano smesso di leggerlo pure i dementi, infatti sono sempre i soliti a commentare, tipo il troll che ogni due righe dice "pentafessi" ai romani.

Cliccando il suddetto cittadino si arricchisce con la pubblicità! Io vivo a Roma e mi rendo conto di quello che è stato fatto, praticamente nulla, anzi no il salva bancarelle, preparata una mega colata di cemento a Tor di Valle, Torri Ligini abbandonate, idem mercati generali.

Mi dispiace per le tante occasioni perse di questa giunta, comunque mancano quattro anni, staremo a vedere. Dei predecessori manca da inaugurare la stazione San Giovanni della C e parte il cantiere per la stazione Pigneto MC, poi basta. In primis parla Raggi Virginia. Poi perché prima che genovese è italiano e Roma oltre a far parte geograficamente del paese ne è la porta d'accesso. La pubblicità è legale, rubare no. In primis un sindaco comunica cosa fa sul sito ufficiale del comune, in secundis tu vota vi Berlusconi e ora voti Raggi, quindi di cosa vogliamo parlare?

Appena scese "in campo" nel lontano '94 ero piccolo e già mi sapeva di pagliaccio.. Peccato poi si sia rivelato uno di quei pagliacci dei film horror, avendo praticamente dato alla mafia tutto alemanno era un suo uomo e trasformato in latrina l'Italia. Raggi fa parte di un'autogestione da parte di cittadini di livello socio-culturale non basso romano medio ahimè e ritengo quasi una fortuna averla, ed è l'unica cosa per cui ringrazio Alemanno.. E in terzis era una conferenza stampa ufficiale!

Esci dalla tua cameretta!! Vai a conoscere il mondo che hai intorno! Ma bravi ma dove siete stati per 10 anni a commentare le pippe?

Di che vi lamentate? Personalmente ritengo auspicabile, vista la palese incompetenza, l'immobilismo e la restaurazione delle vecchie logiche spartitorie e consociativistiche, che l'attuale giunta rassegni le dimissioni e Roma venga, in attesa di sollecite nuove elezioni, amministrata da un commissario capace.

Commissariamo tutte le cose che vanno bene, non sia mai che ci sfugga il tonno dalla rete. Peccato che in democrazia, finché dura, la mistificazione mediatica e i sondaggi a pagamento non incrinino la realtà, ossia il volere degli elettori.

La raggi sta andando benissimo, piace tantissimo perché non spende i soldi pubblici in sciocchezze e non riempie le strade di cantieri, e sarà certamente rieletta, alla faccia vostra. Adesso in parlamento ventilano l'ipotesi che macron, il signor nessuno trasformato in napoleone dalla propaganda, intervenga a commissariare l'Italia.

La prevista occupazione pacifica da parte di francia e germania. Rendetevi conto di cosa sta facendo il governo "europeista", e per conto di chi, e sempre con lo stesso metodo: Giustificando il commissariamento con un debito pubblico caricato proprio dagli immigrati che continuano a importare, e dalle dismissioni delle aziende strategiche.

E il disastro sarebbe la raggi. Pentafessi non sono i romani, ma quella solita, orida parte erede e prosecutrice dei voti e dell'ideologia fascio-populista-cazzipropri che ha visto saccheggiare Roma dalle orde fameliche di bori criminali sotto i vessilli di AleDanno.

Pentafesso, invece di dare del Troll a chi ti dimostra la tua squallida inutilità degenerata nella connivenza, rispondi con fatti, se mai riesci a far rifunzionare quei due neuroni rimasti hai ragione pure te, golpa dei vaccini e delle scie ghimighe.

Io faccio la raccolta differenziata perché la trovo giusta, non per paura delle multe. Milanese piece of shit. Coro antico, tuttora cantato contro i tifosi del Torino Clicca per ascoltarla.

Look at there, look at there here they are the bastards Toro ultras. E le toscane puttane puttane puttane e i loro figli conigli conigli conigli. Toscana girls bitches, bitches, bitches and their sons rabbits rabbits rabbits. La mamma milanese è una puttana. Clicca per ascoltarla Altra versione. MIlanese mommy is a bitch. Giulietta zoccola e Romeo frocio.

Contro i veronesi Clicca per ascoltarla. Giulietta bitch and Romeo gay. Saltellate su 'sto cazzo. Jump on this cock. Per la Lazio merda, per la Lazio merda per la Lazio merda fogna de 'sta città. Moggi, we hope you die today. O bastardo bianco-blu oooooooo ti insultiamo sempre piu oooooooo perchè merda sei e merda resterai perchè merda sei e merda resterai. Sulla musica de "Nella vecchia fattoria". Oh, white-blue bastard oooooo we insult you more and more ooooooo 'cause you're shit and you'll always be shit 'cause you're shit and you'll always be shit.

And it seems that he sleeps like Etna and Stromboli 4 x And no, your dream will come to fruition 4 x Vesuvius erupts, all Napoli is destroyed 2 x. La stagione in corso The championship. Scudetti e trofei Palmarès. La Lazie The second team of the region. Visti a Roma Away fans in Rome. Le bandiere della Roma Unforgettable players.

Roma e i romani Roma and romans. Vita vissuta Lived life. Il manifesto degli ultras The Ultras' manifesto. La storia della Curva Sud Curva Sud history. Le partite storiche Matches to remember. Roma players under the Curva Sud. Cori Curva Sud Curva Sud chants. La cronaca ne parla The wrong and right side of A. Fedeli alla tribù Faithfuls to the tribe. Suggests for the banned. Scrivetemi E mail me. Libro degli ospiti Guestbook.

Se siete interessare non esitate a contattare il mio posta elettronica: Share this post Link to post Share on other sites. Lo stop alla porcata ministeriale sul "parco archeologico" è stato sacrosanto e, a malincuore, fa pensare che forse almeno per questo è valsa la pena avere la Raggi come sindaco. Non hanno mai detto quante persone provano a contattare il Sindaco ogni giorno ma credo sia evidente che è un piccolo inferno. Secondo me bisogna proprio inventarsi qualcosa di nuovo, con gente e programmi totalmente nuovi.